GIOCO DELL'ESTATE 2017

GIOCO DELL’ESTATE DI RADIO ONDA LIGURE 101

Comincia il gioco dell’estate di Radio Onda Ligure 101 …

40 anni di Radio Onda Ligure 101, 40 anni di musica, 40 spettacoli ed attrazioni gratis…partecipando al gioco dell’estate !

Ogni settimana in palio tanti premi…come biglietti per i concerti del Riviera Music Festival in programma ad Alassio al Parco San Rocco e al Porto Luca Ferrari e i biglietti gli spettacoli del Dreams Festival in programma al Giardino del Principe di Loano, di cui Radio Onda Ligure 101 è media partner.

E ancora…biglietti per le principali attrazioni delle province di Savona e Imperia, parchi avventura e parchi acquatici.

Restate all’ascolto…ogni giorno riveleremo in diretta l’elenco dei premi messi in palio e potrete prenotarvi - lasciando i vs. dati e indicando il premio scelto:

-          chiamando lo 0182.540551

-          inviando sms o whatapp al nr. 335/5250925

I biglietti omaggio verranno assegnati fino ad esaurimento degli stessi.

 

 

 

REGOLAMENTO

 

-   i vincitori (scelti in base a determinati parametri come: la velocità a contattarci, la zona di residenza, la “fedeltà” come ascoltatore etc…) , saranno contattati dalla ns. segretaria il giorno successivo a quello di prenotazione (nel caso del venerdi, i vincitori saranno richiamati il lunedi): dovranno rispondere ad una domanda sui 40 anni di Radio Onda Ligure 101 - dimostrando di essere effettivamente ascoltatori della radio - e vinceranno il premio scelto.   Lo scopo di questo è premiare i “veri” ascoltatori della ns. radio.

 

-   chi vince il biglietto delle Caravelle o del parco avventura non puo’ piu’ partecipare per vincere la stessa attrazione: puo’ invece chiamare per vincere i biglietti per i concerti o altro.

 

-   i vincitori, contattati telefonicamente dalla ns. segretaria per le modalità di ritiro, verranno mandati in diretta per due chiacchiere con gli speaker (il girono successivo).